Il mio Curriculum

Laureato nel 2005 col massimo dei voti in Fisioterapia all'Università di Ferrara, sin dal 2006 ho impostato la mia formazione sulle tecniche Manuali ed Energetiche, perché il mio desiderio era quello di poter migliorare e possibilmente risolvere le problematiche di salute del paziente nel minor tempo possibile!

Nel 2016 oltre ad aver conseguito il diploma Diabasi come “Massaggiatore Terme e Spa”, ho portato a termine l'innovativo percorso di Medicina Universale Unificante metodo Nader Butto con cui effettuo la tecnica del Lavaggio Emozionale Energetico.

Andrea Zannoni Fisioterapista
Andrea Zannoni Fisioterapista

La pratica del Lavaggio Energetico Emozionale (LEE) permette di far affiorare e rimuovere blocchi Emozionali, spesso causa di squilibri energetici che successivamente si traducono in problematiche fisiche come cervicalgia, lombalgia e dolori articolari di vario genere.

Integrare il Lavaggio Energetico Emozionale alla fisioterapia tradizionale, significa agire direttamente sulle cause della problematica del paziente e riavvicinarlo in maniera più efficace al precedente stato di Benessere.

Nader Butto e Andrea Zannoni
Nader Butto e Andrea Zannoni